How To Spend It in edicola con il suo primo speciale, dove si parla di vacanze in Trentino
Moda, auto, tecno, avventura, sport: queste le passioni maschili al centro del nuovo How To Spend It. All’interno del magazine, un focus speciale sul mondo auto: dai nuovi pneumatici ecologici alla tendenza del colour touch dove il colore conta tanto quanto il motore, al parco-macchine deluxe, alla sfilata delle Ferrari che diventa una sfilata moda. Altro focus sulla moda uomo in occasione della kermesse Pitti Uomo, dove il nuovo How To Spend It verrà distribuito. Infine per la prima volta How to Spend it esce in edicola con l’allegato Speciale Trentino: 52 pagine per scoprire il meglio delle Dolomiti, i laghi trentini, i borghi e i castelli, le ciclabili più lunghe e spettacolari, le eccellenze del food e del wine nella regione simbolo del turismo sostenibile in Italia. Corredato da un servizio fotografico ad hoc realizzato in loco, How To Spend It Speciale Trentino è un prodotto editoriale pensato per parlare di questa regione a 360 gradi, valorizzandone non solo il territorio e l’offerta ricettiva, ma portando alla ribalta i personaggi, le eccellenze nel mondo food&wine, i luoghi d’incontro, l’arte, lo sviluppo tecnologico, la moda. Il numero è sostenuto da una campagna stampa, digital e social (in allegato la creatività) sui media del Gruppo 24 Ore.