Hansgrohe festeggia i 120 anni con la playlist “WaterTunes”. Da giugno in Italia una campagna social per l’anniversario
“Love for the Rain”, “The Beauty of Flow” e “Follow the Wave”: questi i titoli di alcuni degli otto brani inclusi nell’album musicale “WaterTunes” di Hansgrohe. Disponibile su Spotify dal 17 maggio, ciò che rende unico questo album è che i brani sono stati composti dai musicisti Florian Kruse e Andreas Paulsen sulla base di suoni originali creati dall’acqua provenienti dal laboratorio di ricerca del suono di Hansgrohe. La fonte ispiratrice delle loro creazioni sono i suoni che l’acqua genera passando attraverso i prototipi di doccia o di miscelatore per creare un piacevole suono durante la doccia o l’utilizzo del lavabo. L’uscita di “WaterTunes” segna l’inizio di una campagna di comunicazione che celebra il 120° anniversario di Hansgrohe. I messaggi della campagna sono messi in evidenza con immagini di grande impatto visivo, come gli striscioni e i cartelloni installati nell’headquarter dell’azienda in Germania e nei siti produttivi. In Italia la campagna “WaterTunes” verrà declinata con una comunicazione ad hoc presso i punti vendita di hansgrohe e con una campagna adv sui canali social Instagram e Facebook a partire dal 14 giugno.