Gruppo Parmacotto torna a comunicare sul territorio di Parma. Protagonista il marchio storico Boschi Fratelli

È on air dal 4 giugno con una strategia di pianificazione multicanale e capillare sul territorio la campagna multisoggetto sviluppata da The Ad Store Italia per Boschi Fratelli, brand di salumi stagionati tipici del territorio di Parma, entrato recentemente nel portfolio del gruppo Parmacotto. Dopo “Siamo Cotti di Parma”, l’agenzia creativa riporta l’attenzione della città sull’azienda parmigiana, attraverso uno storytelling 100% local, dedicato a Parma e sviluppato intorno al concetto di attesa, alla base del nuovo posizionamento del marchio, sinonimo del saper fare dei maestri stagionatori Boschi Fratelli. Si tratta della volta in comunicazione per il brand, famoso per il Salame Felino IGP, che dopo l’acquisizione da parte di Parmacotto si presenta con una nuova brand identity e il tone of voice di chi dal 1861 lavora in nome della qualità, condividendo con Parma e Parmacotto Group quella tensione tipica all’eccellenza. In onda per tutto giugno, la campagna prevede una pianificazione multicanale off e online, geolocalizzata su Parma attraverso ooh statiche e dinamiche, radio, adv e social campaign e personalizzazione dei punti vendita.

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