Euronics lancia il “Black Friday d’Estate” con una campagna multicanale
A giugno Euronics dedica allo shopping estivo la campagna promozionale “Black Friday d’Estate” che offre opportunità per soddisfare i propri desideri a prezzi scontati, anche oltre il 50%, come nel tradizionale appuntamento del “Venerdì Nero” di fine novembre. La promozione valida dal 3 al 16 giugno prevede tantissime offerte per la casa, per l’home office, per la mobilità cittadina o semplicemente per prendersi cura di sé in occasione della bella stagione. Nel volantino del “Black Friday d’estate” anche con uno speciale tutto dedicato alla telefonia con una gamma di proposte tra cui poter scegliere lo smartphone per le prossime vacanze. A questo si aggiunge uno Speciale digitale – sfogliabile sul sito dell’insegna – riservato all’audio video in vista del nuovo switch off del digitale terrestre. A supporto dell’attività promozionale è prevista una campagna pubblicitaria con spot tv e radio prodotti da Filmgood e pianificati sui principali network nazionali da Media Italia, e una comunicazione online e social curata dal team digital di Euronics. La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.