Dopo una gara Ligurian Riviera affida a Blue Lime la strategia social per promuovere il turismo
New business per Blue Lime, agenzia di comunicazione e marketing, che dopo essersi aggiudicata la campagna digital advertising per i “Rolli Days” 2021, vince anche la gara per la definizione della strategia social media marketing per Ligurian Riviera. La gara è stata indetta dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona nata dall’accorpamento in un unico ente delle Camere di Commercio di Savona, Imperia e La Spezia per la promozione del progetto Ligurian Riviera, che ha come obiettivo il consolidamento e lo sviluppo dell’economia turistica del territorio. Blue Lime si occuperà del coordinamento e del supporto alla definizione della strategia di content e social media marketing. La campagna consiste nella veicolazione, tramite i social istituzionali di 10 mini-clip video della durata di un minuto ciascuno dedicati al racconto delle diverse attività che si possono svolgere in totale sicurezza durante un soggiorno in riviera.