Barilla riconferma la scelta di Next 14 per l’edizione 2021 di Ringo Generations
La divisione del gruppo Next 14, specializzata in branded entertainment, Next Studios si conferma l’agenzia di riferimento per Barilla nella realizzazione della seconda edizione di Ringo Generations, progetto promosso dal brand del gruppo Barilla che quest’anno vede la partecipazione di artisti come Rkomi, Blind e Sofia Tornambene, che hanno scritto per Ringo tre nuovi jingle sul confronto generazionale che diventeranno la base di una nuova TikTok Challenge. Obiettivo 2021 di Ringo Generations consolidarne il format e renderlo un appuntamento replicabile nel tempo. In Ringo Generations, il brand assume il ruolo di attivatore dell’incontro tra due diverse generazioni attraverso il linguaggio comune della musica. Un progetto digitale in grado di creare awarness ed engagement, crescere e replicarsi senza perdere forza, e generare UGC direttamente collegato al brand. Anche quest’anno Ringo Generations vedrà il suo atterraggio finale sulla piattaforma di TikTok attraverso una nuova Challenge basata sul canto che prenderà il via oggi, in cui gli utenti saranno chiamati a duettare sulle note dei 3 jingle insieme ai 4 tiktoker Simone Berlini, Jasmin Zangarelli, Yusuf Panseri e Alessia Lanza.