Banfi affida a Mosquito la campagna integrata per il vino Centine
Sarà on air da questo mese la nuova comunicazione di Centine, tra i prodotti più rappresentativi di tutta la produzione Banfi. Un progetto articolato e ricco di iniziative per una delle case vinicole più prestigiose, fondata nel 1978. La creatività studiata da Mosquito ribadisce, con un linguaggio originale sia la grande versatilità che le radici autenticamente toscane di Centine. La bottiglia irrompe trasversalmente nella pagina, a mo’ di ponte, e sul collo della stessa sono rappresentate numerose occasioni di consumo, con target ogni volta diversi. Sullo sfondo paesaggi toscani, realizzati con un trattamento tra il fotografico e il pittorico. Il claim che sigla la creatività “Ferma ogni momento” sintetizza la capacità di Centine di abbinarsi ad una molteplicità di ricette e rendere speciale ogni occasione. La campagna integrata prevede, oltre a un piano adv sui principali media nazionali, il restyling del sito Centine, una social media strategy, con la nascita di profili dedicati Facebook ed Instagram, e l’utilizzo dei branded podcast. La creatività online e il restyling del sito sono stati sviluppati in collaborazione con Wacky Weapon.