Anche in Italia online la Vogue Collection con la novità di una capsule firmata dal team italiano
Per la prima volta nella sua storia Vogue lancia una collezione di abbigliamento in esclusiva sul nuovo e-shop, la Vogue Collection, presentata su scala internazionale in Germania, Francia, Spagna, UK, e ora anche in Italia, arricchita da una capsule collection frutto della creatività del team di Vogue Italia. Elemento di riconoscimento e di aggregazione di questa capsule è l’iconico logo della testata, nella sua versione classica datata 1964 e in quella reinterpretata da Ferdinando Verderi, direttore creativo del magazine. La Vogue Italia Limited Edition è composta da due T-shirt e quattro felpe versatili, oversize, disinvolte, nei toni binari del bianco optical e del nero assoluto. Il lancio della collezione e del sito è supportato da una campagna, prodotta in collaborazione con Take Off, costruita intorno al claim “You. In Vogue”, volto a sottolineare la natura inclusiva del progetto. Inclusione, ma anche creatività e sostenibilità sono infatti i valori da cui nasce la collezione. Un modo dunque per esprimere la propria personalità e unicità nello stile Vogue.