Voglia di normalità nello spot di MSC Crociere che sceglie un media mix off e online

Al via sulle emittenti televisive nazionali il nuovo spot di MSC Crociere sulle vacanze estive in Mediterraneo e Nord Europa. A partire da agosto dell’anno scorso, la compagnia ha fatto viaggiare in piena sicurezza a bordo delle proprie navi decine di migliaia di ospiti, dimostrando che il turismo è possibile anche durante la pandemia.  Già tra settembre e ottobre del, durante la seconda ondata, MSC Crociere aveva pianificato una campagna televisiva per rassicurare gli italiani sulla possibilità di andare in vacanza in modo sicuro. Adesso ha deciso di investire nuovamente su uno spot televisivo, già in onda su tutte le principali emittenti nazionali,per incentivare ulteriormente la voglia vacanza per quest’estate. Frutto di un adattamento della creatività sviluppata lo scorso anno da Legas Delaney, la campagna, che coinvolgerà anche le radio, i cinema, il digital out-of-home e il web, si focalizza sulla voglia di ritorno alla normalità, con un messaggio di ottimismo sulle note di “Summer”, hit di Calvin Harris, considerata la colonna sonora delle ultime estati. Pianificazione media a cura di Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *