Una campagna integrata per Kasanova. Al suo fianco In Testa Torino e Media Italia

Kasanova è un brand di casalinghi spesso presente nelle gallerie commerciali, ancora chiuse nei fine settimana. Per questo ha colto l’occasione di trasformare l’ostacolo in un’opportunità di real time marketing. Con ironia ha lanciato infatti una campagna di instant advertising in cui tanti prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei weekend proponendo tante alternative di acquisto. I soggetti della campagna, pianificati da Media Italia, sono molti e tutti da scoprire: dallo stendibiancheria che invita a “non farsi stendere” dalle decisioni governative all’aspirapolvere che si fa portavoce di chi “aspira” a qualcosa di meglio, allo sbattiuova che “se ne sbatte” se i centri commerciali sono chiusi. La campagna è stata ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e declinata sui maggiori quotidiani nazionali, online e in radio. Rilevante e innovativo anche il ruolo dei punti vendita del brand, che sono stati usati come un mezzo di comunicazione per far arrivare in modo capillare questa voce “rivoluzionaria” grazie all’affissione nei negozi di tante diverse locandine dedicate all’operazione. Direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, team creativo formato da Sara Greco e Barbara Ghiotti.

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