Tuc riconferma Bitmama Reply anche nel 2021. Si parte con la campagna integrata “Pausina? Tuuuc!”

Continua la partnership strategico creativa tra Bitmama, agenzia creativa del gruppo Reply, e Tuc, brand del gruppo Mondelēz International. Dopo un 2020 che ha visto il marchio tornare protagonista in tv, ooh e programmatic con la campagna integrata “Famina? Tuuuc!”, il 2021 si apre con “Pausina? Tuuuc!”, un refresh del messaggio. L’idea della nuova campagna integrata conferma ancora una volta Tuc come prodotto al fianco dei consumatori, anche quando devono rimanere a casa. Per raccontarlo, lo spot tv si arricchisce di una scena finale, in cui l’attore che prima si rilassava in ufficio gustando Tuc, con un effetto zoom out diventa il frame di un video inserito in un computer, mostrandolo in una call da smart working. Il nuovo adattamento vive anche in un’ooh pianificata nelle principali città che lavora su diversi messaggi creati ad hoc per gli automobilisti. Sul digital la campagna veicola messaggi personalizzati, legando le referenze di brand agli interessi degli utenti che vengono questa volta accompagnati al nuovo sito Tuc, ideato, disegnato e sviluppato da Bitmama Reply. Inoltre, dal 21 al 23 maggio in occasione dell’evento Reply Challenges, il brand e Bitmama lanceranno un pitch rivolto a studenti e professionisti di tutto il mondo. Pianificazione curata da Carat.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *