Sui social il lancio dell’e-shop dei brand di Stellantis firmato da Triplesense Reply
È online su YouTube la campagna video per il lancio del nuovo e-shop Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia, brand del gruppo Stellantis. Gli spot portano la firma di Triplesense Reply, creative & design agency del gruppo Reply. La storia, declinata da un punto di vista sia femminile che maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online. I protagonisti vengono seguiti mentre si preparano nell’intimità delle loro case, tra cambi d’abito, spruzzi di profumo e sguardi d’intesa con lo specchio. Grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: finalmente si ritroveranno soli con quella giusta. Ma ci aspetta un finale a sorpresa: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. Il match perfetto è in realtà una vettura fiammante. Nella piattaforma digitale, infatti, gli utenti possono scegliere, configurare e prenotare l’automobile o il veicolo commerciale che desiderano, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria. Casa di produzione Alto Verbano e regia di Miguel Usandivaras.