Sottilette on air e online con le sue “euroricette”. Al suo fianco il campione Giorgio Chiellini
Il marchio Sottilette, parte del gruppo Mondelēz International, torna in comunicazione per portare il suo posizionamento “Sciogliamo le formalità” fuori dai confini nazionali con sette “euroricette”. Con le ricette di Patatas Bravas, Crêpes Salate, Pasteis de Bacalhau, Bratwurst, Jacket Potato, Smørrebrød, Gnocchi alla Romana i consumatori potranno fare un viaggio nei sapori e nel gusto delle principali capitali europee. Le ricette saranno anche sulle confezioni della limited edition di Sottilette Classiche che si vestono con i colori di tante bandiere. Ad accompagnare in questo viaggio Giorgio Chiellini con Reset Marketing, protagonista dello spot tv, ideato da Leo Burnett, mentre prepara Bratwurst e Jacket Potatoes rompendo le regole del classico pranzo italiano. Il film è in onda dal 9 maggio per 4 settimane anche online. La pianificazione è a cura di Carat. La produzione è di PI&C e la regia di Domenico Vitale.