Reale Mutua presenta la campagna integrata “Il punto più importante” con testimonial il tennista Lorenzo Sonego

Dopo aver annunciato la partnership triennale con la Federazione Italiana Tennis e l’official sponsorship degli Internazionali BNL D’Italia, Reale Mutua torna con “Il punto più importante”, campagna integrata firmata This Is Ideal e in pianificazione durante gli IBI 2021 che si stanno svolgendo a Roma fino al 16 maggio. Lorenzo Sonego, giovane tennista torinese nel ranking internazionale ATP, è il testimonial della comunicazione, che utilizzando il linguaggio del tennis, mette l’accento sui valori comuni allo Sport e Reale Mutua: su tutti fair play, impegno e benessere. Il soggetto, declinato su stampa, digital e tv, mostra con ironia come una pallina da tennis possa diventare un oggetto in grado di raccontare metaforicamente la protezione e mettere così in sicurezza ciò che più conta: dalla famiglia alla salute, passando per l’ambiente e la casa, fino ai veicoli. Oltre al soggetto istituzionale, sui canali digital saranno pianificati uno filma tema cura e salute – che mette in risalto il servizio online Virtualhospital.blue di Blue Assistance – e uno dedicato ai progetti del gruppo con impatto positivo sulla collettività. La produzione è di Sala Giochi, società del Gruppo This Is Ideal, per la regia e fotografia di Greg Ferro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *