Ramazzotti accanto al FAI nella seconda edizione di #spiritotricolore
“Con Ramazzotti fai bene all’Italia” è il pay-off scelto per la seconda edizione di #spiritotricolore, l’iniziativa di responsabilità sociale di Ramazzotti (gruppo Pernod Ricard), partita lo scorso anno per sostenere il nostro Paese e, in particolare, la ripartenza post Covid-19. Nel 2021 con #spiritotricolore il brand vuole aiutare l’ambiente e così a maggio e giugno parte del ricavato dalla vendita di Amaro Ramazzotti, Menta Ramazzotti e Sambuca Ramazzotti, sarà donato al FAI per tutelare le aree verdi, di cui si prende cura. Inoltre per mettere l’italianità al centro, il 2 giugno sarà la giornata “simbolo” di questa iniziativa A maggio, e fino ad esaurimento delle bottiglie promozionate, riconoscibili per un collarino dedicato a #spiritotricolor,e chi acquisterà uno dei prodotti Ramazzotti avrà l’opportunità di manifestare il proprio amore nei confronti dell’Italia e dell’ambiente.