PMG porterà Grazia Usa in 7 Paesi asiatici. Brendan Monaghan nuovo executive vp & global chief brand officer

Pantheon Media Group (PMG), editore di Grazia Usa, ha siglato una lettera d’intenti con il gruppo Mondadori per il lancio del magazine in Giappone, Hong Kong, Singapore, Malesia, Taiwan, Indonesia e Thailandia, tra il mese di settembre 2021 e la fine del 2022. Presente su tutti i più importanti mercati per la moda e il lusso, Grazia è il primo fashion magazine 100% italiano ad aver esportato la sua formula di successo in tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti. Il brand del Gruppo Mondadori, che oggi conta 21 edizioni complessive in 23 paesi, raggiunge un’audience globale di 15 milioni di lettori, 35 milioni di utenti unici e oltre 20 milioni di follower sui social media. Il ceo PMG Dylan Howard ha inoltre annunciato l’arrivo di Brendan Monaghan in qualità di executive vice president e global chief brand officer per seguire l’espansione del brand Grazia in Asia e negli Usa, riportando a Dylan Howard.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *