Pladway inaugura la collaborazione con Pikasso per il programmatic dooh nell’area mediorientale
È stata presentata la partnership commerciale e tecnologica tra Pladway, società italiana di programmatic dooh del gruppo Voilàp, e Pikasso, player di pubblicità esterna nel Levante, nell’Africa del Nord e Occidentale e nel Caucaso. L’accordo permetterà ai brand italiani di accedere a una inventory dooh di qualità all’interno di Paesi in cui sono già sviluppati i legami commerciali con l’Italia. Il focus sarà dedicato ai prodotti Consumer, al Fashion e al Tessile, dall’Arredamento all’Elettronica domestica, fino all’Automotive e all’Automazione. La piattaforma fullstack di Pladway opera come SSP e DSP per DOOH e pubblicità In-Store consentendo, grazie alle logiche proprie del programmatic, di promuovere i messaggi dei brand con semplicità e in breve tempo, rendendoli disponibili su qualsiasi schermo e in ogni parte del mondo. A servizio delle aziende italiane esportatrici, Pikasso dedicherà un team di supporto in lingua italiana e materiali di vendita multilingua (italiano, inglese e francese).