Per Zalando ora ci vuole tanto ottimismo e coinvolge 11 “creatori di buon umore”

Dopo un anno di blocchi e restrizioni globali, la nuova campagna “Attivisti dell’Ottimismo” di Zalando vuole celebrare e diffondere l’ottimismo attraverso il semplice atto di far sorridere le persone. Live il 23 maggio in tutti i mercati Zalando, “Attivisti dell’Ottimismo” offre alle persone un palcoscenico per liberare i propri sentimenti, abbracciare la positività e diffondere gioia. Composta da 22 videomessaggi tutti creati come cortometraggi social di 15”, saranno poi stati intrecciati in uno spot tv. Ad accompagnare il video, le immagini dei “creatori di buon umore” da tutta Europa, scattate dal fotografo spagnolo Jorde Perez Ortiz, Undici attivisti positivi, tra cui l’influencer e modella olandese Rianne Meijer e il ballerino francese Salif Gueye, danno vita alla campagna. Il lancio della campagna, in collaborazione con l’agenzia Kolle Rebbe, sarà supportato da un’iniziativa di marketing a 360 ° con una serie di eventi e momenti pop-up in tutta Europa per ispirare le persone a sorridere, ballare e cantare, culminando in una celebrazione virtuale sullo stare insieme il 21 giugno, il giorno più lungo dell’anno. Zalando farà cantare l’Italia per tutto giugno, grazie anche al coinvolgimento di alcuni hero 100% made in Italy ed attività speciali sul territorio nazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *