Parte da Milano la pianificazione Dooh per la campagna “Dura nel Tempo” di Electrolux. Agenzie Tend e Zenith
Dopo aver debuttato on air sulle emittenti nazionali, Electrolux lancia “Dura nel Tempo” per sensibilizzare a uno stile di vita sostenibile, con una pianificazione Digital Out of Home, partendo da Milano. Obiettivo quello di sensibilizzare l’audience di riferimento all’uso delle tecnologie innovative di lavaggio, con elettrodomestici smart in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente. I video protagonisti della campagna sono proiettati attraverso gli impianti dooh, situati nella coreografica architettura di Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti, attraverso un storytelling ispirato alla natura che racconta i valori del brand, dedicati al benessere delle persone e del pianeta. L’evento della campagna dooh, realizzato da Tend, è stato documentato in un film, sempre ideato da Tend e prodotto da Heritage Global durante l’Earth Day, in cui Electrolux ha pianificato la domination ambient advertising dooh di Porta Nuova. Pianificata in Italia da Zenith, la campagna prevede diversi appuntamenti ed eventi attraverso installazioni dooh, che garantiranno oltre 5 milioni di contatti nella città di Milano durante il 2021.