Oro Saiwa presenta “Le ricette della bontà” e le comunica con Together. Planning di Carat
Oro Saiwa in questi anni ha riempito “la bontà” di significati diversi, non solo quello del gusto. Un percorso strategico e di comunicazione, fatto di momenti concreti di condivisione tra il prodotto e gli italiani celebrato nell’ultima campagna “Buono perché”, progetto di comunicazione dedicato ai tutti i significati della bontà di Oro Saiwa, realizzato con Together (gruppo OneDay). Ora, sempre insieme a Together, Oro Saiwa dà vita alla piattaforma “Le Ricette della bontà” e alla campagna di lancio. Il sito “Le ricette della bontà”, integrato al sito del brand, ospita 8 video-ricette, sia tradizionali che più originali. Anche in questo progetto, Together e Carat, a cui è stata affidata la pianificazione media, hanno lavorato sin dall’inizio del progetto. Pianificazione che ha previsto da una parte la promozione dei video sui canali social principali come Facebook, Instagram e Youtube, dall’altra una campagna drive-to-website su Facebook, Instagram, preroll di Youtube e una campagna display con diversi tipi di formati come Skin, Box, Discovery Ads, Video Box, banner i-imag. Per l’occasione, Oro Saiwa ha inaugurato anche il canale Pinterest.