On air e online la campagna mondiale per la donazione di sangue. Creatività di Connexia
“Give Blood and Keep the World Beating” è il claim del World Blood Donor Day 2021 e titolo della campagna creativa ideata da Connexia a supporto della giornata dedicata ai donatori di sangue di tutti i paesi del mondo. A ospitare questa edizione del WBDD è proprio l’Italia, con una serie di iniziative promosse dal Ministero della Salute in collaborazione con il Centro Nazionale Sangue e le associazioni dei donatori. Connexia è anche il referente unico di tutte le fasi che interessano il progetto creativo, a cominciare dall’ideazione di “Give Blood and Keep the World Beating”, claim adottato dall’Oms a livello mondiale e che gioca su sonorità e significato della parola “beating” legando, battiti del cuore e ritmi sound. Inoltre Connexia ha creato il concept della campagna integrata e lavorato alla definizione della strategia di comunicazione e alla successiva declinazione di tutti gli asset a livello globale. On air nel formato 30” sulle reti Rai, il film avrà una versione digital di 40” che verrà rilasciata sui canali ufficiali di Oms, Ministero Della Salute, Istituto Superiore della Sanità, CNS e associazioni italiane di donatori (CIVIS).