Nasce la partnership tra Original Marines e Valtur all’insegna dell’ambiente

Original Marines e Valtur si alleano per promuovere la libertà di espressione dei bambini e l’educazione ambientale. Una collaborazione tra due brand che si integrano e si completano grazie a un piano di azioni che accompagnerà i clienti per tutta l’estate. Asset dell’operazione: gratificare i clienti dando forza al desiderio di tornare a viaggiare, promuovere l’educazione ambientale, favorire la creatività dei bambini attraverso il racconto di sé. La prima attività sarà il contest instant win “Viaggia Original” organizzata per i clienti Original Marines. A partire dall’11 maggio, per 15 giorni, il concorso metterà in palio una vacanza al giorno in uno degli 11 villaggi Valtur. E per gratificare il desiderio dei bambini di potersi esprimere in libertà, in una selezione di resort Valtur, i più piccoli potranno essere protagonisti di sfilate allestite nei teatri dei resort, indossando gli outfit Original Marines. La sensibilizzazione sulle tematiche ambientali prevede anche la t-shirt “Today I save the world” Original Marines, regalata ai piccoli ospiti dei villaggi Valtur. La partnership sarà supportata da una comunicazione multicanale pianificata online e sui social, stampa quotidiana e radio nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *