McCann realizza la sua prima campagna per Equilibra, che sceglie 
la calciatrice Cecilia Salvai come testimonial

Equilibra, brand Unilever, punto di riferimento nazionale nel settore del personal care naturale e degli integratori alimentari, torna in comunicazione con un nuovo posizionamento che promuove un benessere che nasce prima di tutto dal rispetto verso se stessi. Un riposizionamento sintetizzato nel payoff “Rispetta la tua natura” esprimendo l’attenzione per il benessere naturale che si riflette anche nei prodotti Equilibra e in particolare in quelli a base di Aloe vera. Si tratta della prima campagna per Equilibra firmata da McCann Worldgroup Italia che ha recentemente acquisito la gestione creativa del brand. Attraverso la voce di Cecilia Salvai, calciatrice della Nazionale Italiana, di cui il brand è sponsor, lo spot tv racconta una nuova idea di bellezza che non insegue modelli imposti. Nello spot Salvai è impegnata in un dribbling contro i pregiudizi di fronte ai quali si è trovata nella vita, una battaglia che, come lei, affrontano quotidianamente tante donne. L’agenzia ha curato anche lo sviluppo strategico del progetto di comunicazione che si articolerà in diversi touchpoint, concentrandosi principalmente su tv, digital e social. Blackball ha fimato la produzione con la regia di Giada Bossi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *