Le scale Faraone si affidano ancora a Touché e tornano in tv dopo 15 anni

Faraone Industrie affida nuovamente la sua comunicazione all’agenzia Touché, guidata da Luca d’Alesio, che firma la campagna “A prova di imprevisti”, tramite un messaggio accattivante e diretto, che mette in luce i plus legati a ogni scala Faraone per uso domestico e professionale. Il brand torna in tv, dopo 15 anni, con due spot 30” e 15” pianificati dal 2 maggio su tutte le reti Rai, Mediaset e Discovery, con uno spot radio 30” su Radio Dj e M2O, Programmatic, strategia digital sui social e una nuovissima immagine coordinata sul packaging e linea espositiva nelle maggiori catene del fai da te e punti vendita italiani. Nel video, prodotto da Kume e diretto da Veronica Mengoli, un tecnico teutonico, una vera squadra di giocatori di football americano, Yama, il giapponese più pesante nella storia, e Bianca Senatore che chiude lo spot tv con la sua catwalk portando agevolmente la scala Faraone sottobraccio. La pianificazione media è curata da Eumedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *