La novità “Sodastream x Pepsi” sceglie una comunicazione all digital e Lionel Messi come testimonial
Dopo il primo lancio prodotto interamente social con un live sul canale Instagram e la partecipazione della star di YouTube Riccardo Dose, Sodastream rafforza la comunicazione delle nuove bevande fai da te Sodastream x Pepsi – disponibili in Italia nei sei gusti Pepsi, 7Up e Mirinda anche nelle versioni sugar free – con un nuovo video interpretato dal calciatore Lionel Messi, online dal 17 al 30 maggio sul canale Youtube del brand, sui network sportivi digitali SportMediaset, Mediaset Play, Gazzetta Tv e sui siti di Sky Sport Network. Il debutto sui network sportivi sarà in concomitanza anche con la finale di Champions League il 29 maggio. Ambientazione domestica, atmosfera frizzante da pre-partita tra amici e una parola chiave: “tocco magico”, quello che permette di trasformare la semplice acqua del rubinetto nelle iconiche bibite PepsiCo con la sola pressione di un pulsante. Oppure di trasformare i propri amici in due fuoriclasse mondiali del calcio, per ritrovarsi in cucina a bere Pepsi fai da te insieme a Lione Messi e Paul Pogba. Creatività e produzione di Sodatream International e pianificazione in Italia a cura di Carat.