Kimbo riveste a Roma tre linee di navette elettriche per supportare la campagna “Una Tazza di Napoli”

Il 10 maggio è partita la comunicazione atl di Kimbo che si affianca alla campagna televisiva e digital, attualmente on air, “Una Tazza di Napoli”. La campagna, che durerà 7 mesi, si è concretizzata nel rivestimento di otto navette elettriche corrispondenti a tre linee che attraversano l’intera città di Roma, garantendo una comunicazione ad ampio raggio che amplificherà in quel territorio l’attuale pubblicità. Le navette sono rivestite con le immagini dello spot “Una Tazza di Napoli”, il cui concept creativo trova espressione grafica attraverso una serie di elementi. Primo fra tutti l’immagine dell’attrice Serena Autieri. Non manca un elemento di forte richiamo al territorio napoletano, rappresentato dai Faraglioni, espressione di appartenenza a una Napoli in grado di comunicare bellezza ed eccellenza. Nell’attuale campagna il prodotto eroe è Gusto di Napoli, referenza recentemente lanciata dall’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *