Il Trentino riparte e lo comunica dal 16 maggio anche in tv insieme a Ogilvy

La Provincia Autonoma di Trento si prepara alla riapertura estiva e lo fa investendo in modo importante in comunicazione. A sostenerlo l’incontro con la task force del settore turismo, convocato dall’assessore Roberto Failoni, per un aggiornamento sull’avvio della prossima stagione turistica. Se questo inverno la task force della Provincia Autonoma di Trento si era concentrata su stampa, tv e digital con l’obiettivo di comunicare il fascino del Trentino senza riferimenti alla vacanza, attraverso il messaggio “Aspettiamo, ti aspettiamo” firmato da Ogily Italia, per i mesi estivi “sarà un’operazione inedita per la Provincia”, come sottolineato da Failoni. Già online sui canali social, la campagna, sempre a firma Ogilvy, partirà con nuovi contenuti domenica 16 maggio sui canali tv Rai e Mediaset. “Abbiamo bisogno di comunicare spazi aperti e una vacanza esperienzale”, ha concluso l’assessore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *