Il lancio UK della famiglia 500 Hey Google porta la firma di Leo Burnett e Starcom
A partire dal 17 maggio Fiat è on air in UK con il nuovo spot che continua il racconto del lancio della nuova famiglia 500 Hey Google che, grazie alla tecnologia di Google, permette di rimanere sempre connessi con la propria auto anche quando non si è a bordo. La campagna UK è stata ideata e sviluppata in Italia da Leo Burnett, Hub strategico e creativo internazionale dedicato al brand Fiat che, insieme al team di coordinamento delle agenzie europee e Mena di Leo Burnett, gestisce le attività di comunicazione del marchio del Gruppo Stellantis (marchi ex Fca) in 21 Paesi. Protagonista dello spot prodotto in lingua inglese, un pappagallo incredibilmente chiacchierone che, di notte, si diverte a parlare con la nuova 500X Hey Google tramite il Google Nest Hub, per la gioia del suo padrone. Prodotta da Think Cattleya e diretta da Federico Mazzarisi, on air attraverso video on line, VOD, social e attività digital, la campagna è stata sviluppata in parallelo con altre creatività dedicate agli altri Paesi continentali a sostegno del lancio della nuova gamma Fiat in Europa. La pianificazione è di Starcom, che coordina a livello internazionale gli investimenti media del gruppo Stellantis.