Gruppo De Agostini: successo per l’hub Creative a un anno dal lancio

De Agostini Creative si è posizionata sul mercato, in meno di un anno, come punto di riferimento per servizi di promotion, art direction e branding. Infatti per il nuovo hub creativo della divisione Digital di De Agostini Editore sono parecchi gli accordi chiusi dalla struttura con partner locali e internazionali. Guidata dal chief creative officer da Marco Pelliccioli, a diretto riporto di Massimo Bruno, direttore Canali tv del gruppo De Agostini Editore, ha recentemente curato il rebrand e il restyling di Sample/Audiofficina, dalla creazione del logo allo sviluppo del sito web. Ha curato anche il pacchetto grafico di “Sulle punte”, “Rudy on Tour” e “Quattro zampe in Famiglia”, tre produzioni originali realizzate da Kimera Produzioni, in onda su DeaKids e Rai Due. In sinergia con il gruppo, De Agostini Creative sta curando per De Agostini Publishing il lancio dei nuovi Magiki Water Reveal, per i quali è stato ideato, scritto e prodotto uno spot tv e un format per il canale YouTube. Da maggio sarà anche online il sito www.deagostinicreative.com, una vetrina dalla quale sarà possibile accedere al portfolio e ai servizi proposti dall’hub.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *