Gelato d’Italia affida a Melismelis la comunicazione digitale

Gelato d’Italia, che produce per le più importanti catene italiane e internazionali della grande distribuzione, ha scelto Melismelis per il processo di aggiornamento della propria comunicazione digitale. Nella prima fase del piano di comunicazione, il team di Melismelis ha realizzato il rifacimento totale del sito web, sviluppando per l’azienda produttrice di gelati una nuova interfaccia più moderna e dinamica, con un design più innovativo e una navigazione più semplice. A questo si aggiunge la produzione di un video corporate, che mostra i valori di Gelato d’Italia e come ogni anno l’azienda riesca a immettere sul mercato oltre 500 ricette personalizzate, classiche o innovative, per far fronte alle richieste di novità dei grandi player del settore e degli attori della gdo. Melismelis ha inoltre gestito e coordinato lo shooting fotografico, realizzato ad hoc con una troupe che ha lavorato per 5 giorni all’interno e all’esterno del nuovo stabilimento, peraltro inaugurato a inizio marzo alla presenza delle autorità locali. La partnership con Gelato d’Italia prevede che Melismelis si occupi anche della produzione di contenuti, curando le news per la sezione dedicata del sito e il piano editoriale per LinkedIn.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *