Fluidnext Media e Blu Media Group diventano il nuovo punto di riferimento per pianificazioni omnicanale

Fluidnext Media, media partner di Carrefour Italia e publisher di Digital Radio In-mall e In-Store, e Blu Media Group, concessionaria esclusiva che gestisce l’intero patrimonio di Avip Italia, tra cui uno dei suoi prodotti di punta nominato Supermall (divisione dedicata alla comunicazione in-store e in-mall), hanno stretto un accordo per reinventare il modo di fare pubblicità in store e offrire nuovo soluzioni di advertising. Obiettivo quello di costituire un polo di eccellenza a totale copertura del mercato retail e gdo per diventare il punto di riferimento per le pianificazioni omnicanale all’interno dei più rilevanti centri commerciali e insegne della grande distribuzione presenti sul territorio nazionale. Blu Media Group affiancherà Fluidnext nella gestione dell’offerta di Carrefour Media su tutti i centri media nazionali. Fluidnext Media, dal canto suo, proporrà ai propri clienti (circa 400) l’inventory di Blu Media Group. Inoltre, le due realtà punteranno a promuovere la digitalizzazione di circuiti audio e video all’interno di tutte le grandi insegne a partire da quelle in portafoglio di Blu Media Group tramite soluzioni Display, Video-Totem, Digital Radio con un software di gestione contenuti predisposto per pianificare in modalità Programmatic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *