Estathé presenta i ghiaccioli Estathé ICE e affida a Leo Burnett la comunicazione

Estathé ha scelto Leo Burnett per comunicare il lancio dei nuovi ghiaccioli Estathé ICE, nei gusti limone e pesca. Privi di coloranti e aromi artificiali, ma solo vero infuso di foglie di the e succo di frutta, i ghiaccioli Estathé sono confezionati e distribuiti nella gdo in confezioni da 4 pezzi, per rallegrare anche pomeriggi più afosi dell’estate italiana. Da qui nasce lo spot che racconta una giornata caldissima, quasi insopportabile per chi si trova in città, come i 4 protagonisti della storia. Tutti i loro sforzi sono dedicati a cercare un modo efficace e originale per rinfrescarsi. Ma non basteranno la piscina gonfiabile, la secchiata di acqua fredda o i ventilatori, la vera e unica soluzione sarà Estathé ICE. Lo spot tv, raccontato dalla voce di Mino Caprio, ha un formato 10’’ mentre nella pianificazione digital sono previsti altri tagli. La regia è di Ago Panini con la produzione di Think Cattleya.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *