Dopo una gara Fileni affida a Tbwa\Italia campagna e jingle nuovi
Tbwa\Italia firma la campagna e il nuovo jingle per Fileni, azienda marchigiana biologica, da oltre 20 anni leader in Italia nel settore delle carni bio. La campagna si rivolge ad un pubblico che cerca uno stile di vita sano, prodotti buoni, gustosi e pronti all’uso. L’obiettivo è sostenere i fondamentali del brand: qualità dei prodotti della tradizione, sostenibilità dell’azienda e la territorialità. Lo spot vuole trasmettere la naturalità, la genuinità dei prodotti e la concretezza dei suoi progetti bio: la libertà degli animali di razzolare e la coltivazione diretta dei cereali con cui vengono nutriti. La musica è protagonista dello spot. Il jingle è cantato da più persone di diverse generazioni, negli ambienti marchigiani dove nasce il “buono e bio” Fileni. La regia è di Luca Lucini. La sostenibilità di Fileni è anche nel nuovo ecovassoio in cartoncino. La campagna è in tv, radio e digital. Per l’online sono stati realizzati 3 preroll da 15’’ con ricette divertenti e veloci con i prodotti bio Fileni, un piatto per ogni target e un jingle per ogni generazione: rock, dance anni ‘80 e hip hop.