Costa Crociere riprende il mare e torna con la campagna “Momenti” ideata da Dude

Dal primo maggio Costa Crociere ha ripreso a navigare con l’ammiraglia Costa Smeralda e per l’occasione torna a comunicare con la campagna “Momenti”, dedicata a tutte le esperienze che non abbiamo potuto vivere nel corso dell’ultimo anno, ma che ora possiamo tornare a farlo con una vacanza in crociera. Firmata dall’agenzia creativa Dude:Milano, la campagna è on air dal 2 maggio, nelle versioni da 30 e 15 secondi. La regia del film è di Ago Panini e la fotografia di Alessandro Bolzoni, mentre la pianificazione di Mindshare toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti (oltre alla tv, anche radio e canali digitali e social). Alla campagna si affianca una promozione, attiva fino al 31 maggio, con prezzi speciali sulle crociere dell’estate 2021.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *