Campo Marzio comunica in store e online la collezione estiva con la creatività di M&CSaatchiPR
Campo Marzio, brand storico capitolino dal 1933, ha sempre fatto di Roma, dell’italianità e del colore la sua cifra identitaria più forte e riconoscibile. E “The colour of extraordinary” è il claim della nuova campagna SS21 di un brand che ha saputo evolversi, rinnovarsi e attrarre un pubblico sempre più ampio ed internazionale. A fare da sfondo alla campagna una location magica in cui sono presenti tutti gli elementi caratteristici del brand: il Parco degli Acquedotti. Un’opera straordinaria e immersa nella natura, testimone della storia della Capitale e del suo successo. Con questa campagna, ideata insieme alla direzione creativa di M&CSaatchiPR e che vedrà il suo sviluppo nei punti vendita e sui canali social ufficiali del brand, si intende trasmettere questo sentimento di armonia e vitalità, grazie al gioco di colori, sorrisi e brio enfatizzato da inquadrature insolite e movimenti fuori dall’ordinario e alla costante presenza del cielo azzurro in cui si stagliano gli acquedotti.