Birrificio Angelo Poretti on air con la 4 Luppoli Lager. Creatività di Dude e planning di UM

Al via la nuova campagna televisiva del Birrificio Angelo Poretti, on air fino al mese di luglio per celebrare la 4 luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia, per la quale i Mastri Birrai hanno selezionato il luppolo Cascade, una varietà di origine americana coltivata in Italia riconoscibile per le sue note floreali. Ideato da Dude, lo spot presenta la nuova strategia di comunicazione del Birrificio Angelo Poretti ed è pensato per evidenziare i valori fondamentali del marchio: esperienza, ricerca e innovazione e il suo riposizionamento in un contesto di socialità e condivisione. Attraverso un tone of voice conviviale, il video racconta la gioia dello stare insieme e l’emozione di poter nuovamente trascorrere del tempo in compagnia. Da giugno, in coda allo spot la nuova analcolica 4 Luppli zero.zero. Lo spot tv sarà in onda con due filmati 15” e 30” con una pianificazione a cura dell’agenzia media UM Universal McCann, che coprirà le principali emittenti televisive. Produzione di Cinestudio con la regia di Belloni & Consonni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *