Arkage realizza e pianifica off e online la campagna dedicata a Bitto e Valtellina Casera Dop

“La Valtellina a casa tua”: questo il nuovo pay-off della campagna di comunicazione integrata in onda sulle principali reti tv italiane e sui canali digital con uno speciale spot celebrativo che pone al centro i due formaggi simbolo Bitto e Valtellina Casera Dop. In occasione dei 25 anni il Consorzio per la tutela di questi due formaggi lancia una campagna integrata multicanale che rientra in una più ampia strategia promozione del territorio, alla quale nei mesi di luglio si affiancheranno percorsi gastronomici guidati per scoprire le bellezze della Valtellina a 360°. Curato dal regista Daniele Napolitano e dall’art director dell’agenzia creativa Arkage, Ottavio Tarallo, il lo spot ricorda come, a volte, abbiamo bisogno di staccare dalla vita di tutti i giorni e riscoprire il gusto più autentico delle nostre vere origini. Lo spot tv sarà on air da luglio sulle principali reti nazionali. E vivrà anche su radio e online attraverso una pianificazione, sempre a cura di Arkage, che intratterrà il pubblico già a partire da fine maggio con pillole video web, banner display oltre ai social Instagram e Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *