Al via il primo flight della campagna corporate creata per Lavaverde da Il Quadrifoglio
Salvaguardia e rispetto dell’ambiente coniugati alla qualità di un prodotto made in Italy: questi sono i concetti chiave della campagna radio del marchio Lavaverde, ideata e pianificata da Il Quadrifoglio. Una campagna che si estende nell’area di Emilia, Triveneto e Lombardia fino al Canton Ticino, coinvolgendo le emittenti radiofoniche Radio Pico, Radio Stella e Viva fm. Lanciato a inizio maggio, il primo flight lavrà durata di due mesi, con rotazione a giorni alterni per un totale di 10 passaggi al giorno, dal mattino alla prima serata. Due gli spot che si avvicendano tra loro, un dialogo e un monologo per trasmettere la filosofia di Lavaverde, azienda che produce e distribuisce in Italia detergenti per il bucato e per la casa, venduti alla spina esclusivamente in negozi di vicinato. Emergono come valori principali la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, derivanti dal riciclo e riutilizzo dei flaconi in plastica, seguiti dalla sensibilità verso la piccola impresa famigliare ovvero i negozi di vicinato. Il tutto riassunto nel claim “Lavaverde, Per un pulito responsabile”.