AB InBev presenta l’app MyABI per fidelizzare e migliorare i locali

AB InBev lancia MyABI, l’app di fidelizzazione pensata per restare sempre in contatto con loro, costruire relazioni premiandoli per la loro fedeltà. MyABI è un progetto focalizzato sul marchio Corona Extra e dedicato esclusivamente al canale Horeca. L’obiettivo è premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o di consumo. Allo stesso tempo, MyABI è anche un nuovo canale di informazione: i clienti infatti saranno aggiornati sui trend di mercato e abitudini dei consumatori. Per accedere basta scaricare l’app, registrarsi e aderire al programma nella sezione dedicata. Una volta registrati, raccogliere i punti sarà facilissimo, attraverso tre semplici modalità. L’operazione principale sarà quella di scannerizzare, tramite ovviamente l’applicazione MyABI, il QR code univoco presente su ogni cartone di birra Corona Extra. Si potranno poi ottenere altri punti grazie al codice promo indicato dal proprio commerciale di riferimento oppure partecipando alla sfida mensile basata sulla visibilità data a Corona nel locale. Durante il corso dell’anno, i registrati al programma potranno accedere al catalogo e redimere i premi scelti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *