A2A comunica in tv e online le offerte per la casa e la famiglia con ServicePlan e PHD
Una vita ”più azzurra” grazie alle soluzioni di A2A pensate per semplificare il vissuto domestico delle persone sotto il profilo dei servizi e dell’efficientamento energetico. Tutto questo rappresenta il tema della campagna della “life company”, che supera il ruolo di fornitore di gas ed energia elettrica green per diventare un consulente in materia di energia a beneficio delle persone. A2A Energia presenta un’offerta sempre più ampia e integrata di prodotti e servizi finalizzati a rendere la vita “più azzurra” ossia più semplice, più sostenibile, più serena. Come i pacchetti “chiavi in mano” per un nuovo climatizzatore con pompa di calore o una caldaia a condensazione, o le soluzioni pensate per la famiglia e per l’ambiente, come il servizio di assistenza completa per la casa 24 ore su 24. La nuova campagna, realizzata da ServicePlan in continuità con la precedente comunicazione di prodotto, è caratterizzata da una creatività con forme grafiche essenziali e moderne. Il visual comunica la centralità delle persone: con questa gamma di soluzioni la Life Company è il partner ideale che vuole prendersi cura della vita rendendola più semplice. La pianificazione media, a cura di PHD, prevede passaggi in tv sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e una declinazione su web e social.