Webperformance cresce nel primo trimestre dell’anno e amplia il team creativo
I primi tre mesi del 2021 hanno visto una crescita stabile di Webperformance, che chiude il Q1 con un aumento del fatturato del 10%, rispetto allo stesso periodo del 2020. Risultati che l’agenzia ha ottenuto anche grazie al proprio portafoglio clienti, acquisendo brand emergenti del fashion, come Bragoon, e talent di spicco, come One Of Us. Il che ha permesso all’agenzia di accrescere ulteriormente il team, con l’assunzione di nuovi profili nel reparto creativo, SEO e paid; per rispondere alle rinnovate esigenze della clientela, l’agenzia sta inoltre investendo per aumentare il proprio apporto strategico e creativo, dando maggiore rilievo alla creatività come elemento distintivo per l’efficacia delle strategie digitali dei propri clienti. Webperformance rinnova inoltre l’impegno nella formazione e nella creazione di contenuti con il ciclo di webinar gratuiti organizzati ogni ultimo venerdì del mese. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 30 aprile, dalle 10 alle 11, con il webinar “Cookieless: Strategie e qualche consiglio pratico per affrontare il cambiamento”.