Veneta Cucine si presenta con la campagna firmata More than 30 seconds

Specializzata nella progettazione, produzione e realizzazione di cucine, living e complementi d’arredo, Veneta Cucine presenta la nuova campagna pubblicitaria “Il futuro è lo spazio più bello da progettare”. Nato dall’idea creativa dell’agenzia More than 30 seconds e diretto da Iacopo Carapelli, lo spot pone l’accento sul futuro e lo descrive attraverso l’esperienza di acquisto della protagonista all’interno di un punto vendita Veneta Cucine. Il concept racconta un viaggio attraverso l’immaginazione: si parte dal primo incontro con un consulente d’arredo Veneta Cucine, poi il progetto proposto prende forma tanto che la protagonista riesce a visualizzarsi dentro diverse possibili soluzioni progettuali. Perché quando si entra in un punto vendita Veneta Cucine, non si ipotizza solo il progetto di arredo, ma un pezzo della propria vita che comincia a prendere forma. Attualmente la pianificazione prevede i canali tv di Rai e Mediaset, ma la programmazione si arricchirà coinvolgendo altre testate, piattaforme web e i principali social network.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *