Una comunicazione in chiave pop per il lancio di Fresco di Masi. Agenzie McCann e Reprise

Un ritorno alle origini, alla ricerca dell’essenza del vino minimizzando l’intervento dell’uomo sulla natura: da qui nasce Fresco di Masi, nuova linea di vini, lavorati artigianalmente e interpreti di una rinnovata visione di sostenibilità da parte di Masi Agricola, impresa familiare da sette generazioni tra le principali realtà vitivinicole italiane. Per il lancio della novità McCann Worldgroup Italia, partner creativo dell’azienda agricola da alcuni anni, firma la creatività del progetto digital e social, mentre Reprise (Mediabrands) coordina la pianificazione digital. La campagna racconta l’autenticità e la genuinità della nuova linea di vini, prodotta in modo semplice, come una volta, con la garanzia di eccellenza di Masi. Fresco di Masi Rosso Verona IGT e Fresco di Masi Bianco Verona IGT sono le due etichette. I video on air sui social interpretano l’immagine fresca del brand con un tocco contemporaneo in cui si combinano elementi fotografici e grafici dall’impatto che trasmettono la voglia di libertà e spensieratezza dei giovani protagonisti. Prevista anche una campagna stampa che coinvolgerà le principali testate nazionali e alcune testate estere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *