Sunstar riconferma la partnership con Caffeina per il digital media del brand Gum

Per il secondo anno Sunstar Italia ha scelto di collaborare con Caffeina per la gestione di tutte le attività digitali media, focalizzate sul brand Gum, per implementare una media strategy orientata alla performance, con obiettivo di conversion e Drive to Store. Queste attività saranno diversificate per target audience: B2C e B2B. Le attività del brand nel 2020, che hanno visto coinvolto il team Caffeina su campagne e attività always on mirate a rivedere la strategia del brand e la pianificazione media, hanno confermato, nonostante l’anno incerto, i risultati attesi e portato al rinnovo della collaborazione. Anna Dragoni, Marketing Manager di Sunstar: «Caffeina, in un anno complesso come il 2020, ha dimostrato forte spirito di collaborazione e di flessibilità, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati attraverso le attività che le abbiamo affidato. Nel 2021 vogliamo capitalizzare i learning dell’anno passato e lavorare insieme a loro per focalizzarci su attività capaci di avere un impatto reale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *