Sui social easyJet festeggia i suoi primi 15 anni a Malpensa con “This Is Us”
La compagnia aerea easyJet ha festeggiato ieri una ricorrenza importante: il 15esimo anniversario della sua principale base di Milano Malpensa, inaugurata nel 2006. Questa settimana sarà anche e soprattutto l’occasione per festeggiare tutte le persone che fanno parte della squadra di easyJet e che, con il loro impegno, portano l’Orange Spirit da Malpensa verso oltre 90 destinazioni in più di 25 paesi. Per questo la compagnia ha realizzato “This Is Us”, la campagna che mette in primo piano le storie delle persone di easyJet che hanno visto nascere la base e che hanno contribuito alla sua crescita negli anni. La campagna in collaborazione con Canon, che ha messo a disposizione di easyJet la sua tecnologia per raccontare i volti della base milanese, si sviluppa lungo tutta la settimana – dal 19 al 23 aprile compreso – ed è scandita da video pillole di piloti e assistenti di volo che ricordano i momenti più significativi di questi 15 anni dall’apertura della base a Milano Malpensa, condividendo ciò che easyJet rappresenta per loro. “This Is Us” vivrà sui canali di Instagram, Facebook e Linkedin di easyJet. Il gran finale dei festeggiamenti è atteso venerdì 23 aprile, con un contributo molto speciale degli equipaggi di easyJet sui canali social della compagnia.