#siamocooee: l’agenzia è on air e online con la campagna che dipinge di rosso Milano e Verona

Dopo l’anno dei #tttrenta, Coo’ee va on air con la nuova campagna di comunicazione e parte dai maxi-formati ledwall di Milano grazie alla collaborazione con la concessionaria Acone Associati. Guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, Coo’ee inizia il 2021 all’insegna della comunicazione essenziale con una campagna inedita e coordinata al posizionamento. Fulcro della campagna è “togliere, togliere, togliere.”, ma con un’applicazione diretta a chiarire come per Coo’ee lo statement  non sia solo un’azione, ma uno stile, un modo di fare le cose che naturalmente si applica alla comunicazione. Tutto ciò che è “togliere, togliere, togliere.” ha un valore. Il concept creativo è lo stesso per chiunque faccia comunicazione: comunicare è difficile se le cose non si dicono nel modo giusto. Per questo Coo’ee ne approfitta anche per chiarire una volta per tutte la corretta pronuncia del suo nome, ma senza doverla spiegare. Perché “coo’ee” è l’urlo della foresta australiana e si pronuncia “cuuiiì”. Nasce così la campagna multisoggetto #SiamoCooee, che racconta l’agenzia con un gioco di parole semplice, ma non superficiale. La campagna in esterna su cartellonistica – ma declinata anche su stampa, digital e social ­ è prevista anche a Verona, dove ha la sede storica, nelle vie principali di collegamento alla città.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *