Rolli Days, a Blue Lime l’adv digitale dell’edizione 
2021

L’agenzia Blue Lime si aggiudica la gara per la promozione digitale dell’edizione 2021 dei “Rolli Days”. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Genova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, l’Associazione dei Rolli della Repubblica Genovese e l’Università degli studi di Genova, si terrà anche quest’anno “live & digital”, modalità che lo scorso anno ha raggiunto quasi 175mila interazioni sui social. Il pubblico potrà così visitare le più importanti ville suburbane delle nobili famiglie genovesi grazie a un’esperienza phygital realizzata con 23 video inediti. Sempre attraverso brevi video sarà inoltre possibile approfondire la conoscenza degli artisti che hanno dato vita alla ricchezza dei Palazzi dei Rolli. Tutti i contenuti sono fruibili sulla pagina istituzionale realizzata da Blue Lime che permette una navigazione rapida, immediata e fluida attraverso le sezioni del sito. Blue Lime si occuperà della promozione di entrambe le edizioni dei “Rolli Days” (maggio e ottobre 2021) puntando su una pianificazione media digitale che coinvolgerà l’ambito social (Facebook, Instagram) e la piattaforma Google Ads, con campagne di tipo display su siti e AppMobile e campagne video su YouTube.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *