Parte il format “Cucino in Rosa” del Consorzio Mortadella Bologna con Sonia Peronaci
Parte oggi la campagna digital “Cucino in Rosa” del Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, costituito nel 2001, che celebra la Mortadella Bologna come alimento ideale per ogni momento. Con il contributo di chef, foodblogger ed influencer l’iniziativa, ideata per il web come format di eventi digital, viene condotta da Sonia Peronaci che ospita in ogni puntata uno chef di fama internazionale (Rosanna Marziale, Viviana Varese, Claudio Sadler, Aurora Mazzucchelli, Agostino Iacobucci, Simone Rugiati) creando insieme due ricette a base di Mortadella Bologna: una tradizionale e l’altra innovativa. L’appuntamento è sui canali social del Consorzio (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube), su www.mortadellabologna.com, sul canale Facebook di Enjoytheauthenticjoy, sul sito soniaperonaci.it e sui canali social degli chef protagonisti. La campagna promuove le eccellenze gastronomiche italiane, come Mortadella Bologna IGP, Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, Zampone Modena IGP e Cotechino Modena IGP.