Olitalia affida a Leo Burnett la prima campagna tv per il mercato di Taiwan

Dal 7 aprile è on air “Olitalia’s rhythm”, prima campagna televisiva lanciata da Olitalia a Taiwan per rafforzare la leadership in questo mercato. Gestito e ideato da Leo Burnett Milano, partner creativo globale di Olitalia dal 2018, il progetto internazionale ha visto anche il coinvolgimento di Leo Burnett Taiwan. Lo spot mette in luce i punti di forza di Olitalia, leader nel food service in Italia e presente in oltre 120 Paesi nel mondo. Olitalia è apprezzata e riconosciuta a livello internazionale per la qualità delle sue materie prime e per la capacità di anticipare tendenze culinarie grazie alla costante collaborazione con gli chef. L’azienda si distingue per la sua cultura orientata all’innovazione che la porta a rispondere alle esigenze dei consumatori sempre più esigenti. Produzione di Febo Films e regia di Andrea Cominoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *