Nello spot di Carrefour il ritorno anche nel 2021 della promozione “Ribassati&Bloccati”

Carrefour Italia presenta un nuovo spot realizzato da Publicis Italia dedicato alla dinamica di offerta “Ribassati&Bloccati”, l’iniziativa lanciata nel 2020 che prevede prezzi più bassi e bloccati su migliaia di referenze private label e grandi marche, che prosegue anche nel 2021 in tutti i formati dell’insegna e online. Il concept creativo, sviluppato da Publicis Italy, prende spunto da una situazione di quotidianità, ritraendo due amici che si “scontrano casualmente” di fronte a un Carrefour nel centro di una città italiana. Marta sta uscendo dal punto vendita dopo aver fatto la spesa e chiacchierando consiglia all’amico, che da qualche tempo non fa la spesa da Carrefour, di tornarci perché oltre a trovare prodotti di alta qualità è sempre più conveniente. L’amico entra allora nel negozio per scoprire lui stesso l’assortimento e i prezzi competitivi. La pianificazione media prevede uno spot 20”, on air fino al 1° maggio, e versioni 20”, 10” e 6” online sui canali digitali e social fino al 2 maggio. Produzione Prodigious e regia di Riccardo Di Giacomo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *